CONDIZIONI E TERMINI D’UTILIZZO

Le presenti condizioni generali d’utilizzo riguardano l’accesso e l’uso del sito www.selezioneacquedottonapoli.it.

  • Il presente sito è di Proprietà di Formamentis srl con sede legale a Roma, in Via Barberini 67 -00187, avente P.IVA 04009110653 Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con codice di accreditamento A717S015200

L’accesso al nostro sito è consentito su base temporanea, finalizzato alla Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l’ABC Acqua Bene Comune Napoli – Azienda Speciale, aggiudicata con Provvedimento n. 377 del 04/09/2019.

Il Sito Web è destinato a coloro i quali abbiano i requisiti di partecipazione previsti dalla summenzionata selezione.

Uso del sito

L’utilizzo del sito web www.selezioneacquedottonapoli.it da parte di un qualsivoglia visitatore (l’”Utente”) è condizionato all’accettazione senza riserve dei termini, delle condizioni e delle comunicazioni in esso contenuti. Formamentis s.r.l si riserva il diritto di modificare a propria discrezione il contenuto e il formato del sito o di sospenderne l’utilizzo senza alcun preavviso.

L’accesso al sito e l’utilizzo del sito da parte dell’Utente comportano l’accettazione di tutti i suddetti termini e condizioni.

L’Utente conviene e concorda di utilizzare il presente sito in conformità alle disposizioni delle leggi italiane. L’Utente conviene e concorda altresì di non: 1) modificare, danneggiare o distruggere, consapevolmente e senza autorizzazione, sistemi informatici, reti informatiche, software, le documentazioni e i dati in essi contenuti; 2) utilizzare il sito per condurre o tentare di condurre qualsiasi pratica o attività o favorire l’esecuzione di qualsiasi attività vietata dalla legge. Ogni eventuale azione intrapresa dall’Utente che abbia come conseguenza un blocco dell’accesso al presente sito da parte di altri utenti o di Formamentis s.r.l verrà considerata alla stregua di un atto illecito.

L’accesso e l’uso del sito, la visualizzazione delle pagine web, compresa la comunicazione con il gestore, la possibilità di scaricare informazioni sul sito web, costituiscono attività condotte dall’utente esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale e imprenditoriale.

L’utente è personalmente responsabile per l’uso del sito e dei relativi contenuti Formamentis srl non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità per dolo e colpa grave. In particolare, l’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti ovvero falsi.

Formamentis srl declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazione dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Formamentis srl ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

Proprietà intellettuale

Il design, la configurazione, i loghi, la grafica, le immagini, i suoni e il marchio “FMTS GROUP” nonché gli elementi tutti del sito sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà di FMTS e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente.

Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita da FMTS in sede civile e penale.

Materiale caricato dagli utenti

L’Utente non può caricare materiale o documenti sul Sito Web (il“Materiale”) al di fuori di quelli autorizzati ai fini della procedura selettiva di cui trattasi , con le modalità indicate all’interno del Sito Web. L’Utente è l’unico responsabile del contenuto del Materiale caricato e garantisce di esserne proprietario e di vantare, a titolo originario, tutti i relativi diritti di utilizzazione.

Formamentis s.r.l non è in alcun modo responsabile nei confronti di soggetti terzi con riferimento al contenuto del Materiale.

L’Utente si obbliga sin d’ora a manlevare e tenere indenne Formamentis s.r.l da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venire avanzata per qualsiasi ragione da parti terze in relazione al Materiale.

L’Utente, caricando il Materiale sul Sito Web cede a Formamentis s.r.l il diritto di usarlo ai fine della procedura selettiva.

Link in altre pagine web

Il presente sito può essere raggiunto anche attraverso siti terzi, ossia www.abc.napoli.it, www.portaleselezioni.comune.napoli.it, www.formamentisweb.it dove sarà presente un link o banner per accedere al sito.

E’ in ogni caso vietata l’attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) al sito ovvero l’uso non autorizzato di meta-tags.

Violazione dei termini e condizioni.

L’utente del presente Sito Web sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei presenti Condizioni d’Uso e si impegna a mantenere indenne FMTS da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

Legge applicabile.

L’uso del Sito Web è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili.